Arredare è la nostra storia
La nostra storia inizia in una bottega artigiana, dove Angelo Gaggioli realizzava mobili artigianali su misura. Dopo tre generazioni, la famiglia Gaggioli arreda e trasforma ancora la case dei suoi clienti, sempre con la stessa passione.
L’esperienza e la qualità dei brand proposti hanno reso l’attività iniziale un punto di riferimento per chi vuole personalizzare i propri spazi con l’arredo giusto. Nello showroom di Capena, Gaggioli accoglie tutti i cliente con una vasta esposizione di mobili.
Da tre generazione ci occupiamo delle case dei clienti
1954
Dicembre 18, 2020
Nel 1954, in una bottega artigiana di Roma, Angelo Gaggioli inizia a realizzare mobili di prestigio differenziandosi per lo stile e l’ingegno.
1960
Dicembre 18, 2020
Nel 1960 quella piccola bottega si trasforma in quello che è oggi il centro mobili Gaggioli Angelo Snc (Show-Room Centocelle), un palazzo interamente dedicato all’esposizione e vendita mobili.
1970
Dicembre 18, 2020
Dopo alcuni anni viene creata una nuova fabbrica a Capena (zona Roma nord), divenuta necessaria per soddisfare le numerose richieste.
1982
Dicembre 18, 2020
Nel 1982, nei pressi della fabbrica, viene realizzata un’altra grande esposizione. Nasce così Gaggioli Angelo SpA, una nuova azienda che, in collaborazione con quella già esistente a Roma, vende mobili di propria produzione e delle migliori marche italiane.
1990
Dicembre 18, 2020
Nel 1990 vengono ampliate, quasi raddoppiandone le strutture, entrambe le aziende. La continua creazione di nuovi modelli mira a soddisfare sempre più vaste ed esigenti clientele.
Oggi
Dicembre 18, 2020
Oggi l’azienda Gaggioli Angelo esporta i propri prodotti in tutto il mondo, offre servizi su misura per i propri clienti mantenendo standard di altissima qualità per tutti i prodotti.
Qualità e competenza
Il successo di Gaggioli Mobili è fondato sulla qualità, l’esperienza e la professionalità, che trasforma le esigenze dei clienti in soluzioni reali.